logo nursind

twitter n plus mini  yuotube plus miniinstagram nursind plus minipulsante facebook plus mini

logo infermieristicamente

 logo iscrizione

0
0
0
s2smodern

nursind caltanissettaNella nota del Nursind si legge "Nella seduta del direttivo provinciale che si è svolto il 30/10/2018 presso la sede NurSind di Caltanissetta a San Cataldo, sono state prese decisioni importanti circa le azioni che verranno intraprese nel breve dalla Segreteria, visto il perdurare della mancanza di confronto sindacale da parte del Commissario Straordinario e viste le tante problematiche ancora irrisolte circa le spettanze arretrate.

Il personale TUTTO in servizio c/o i 6 (sei) ospedali e c/o i servizi territoriali dell’ASP di Caltanissetta, viene PERENTORIAMENTE penalizzato.
Una situazione che va aldilà di ogni tolleranza e che se da un lato mortifica la professionalità di ogni dipendente di quest’ASP che lavora negli ospedali, dall’altro penalizza pesantemente le economie familiari. C’è un disavanzo di circa 1.000.000 di €uro nei confronti dei lavoratori all’ASP di Caltanissetta.
Somme che il management probabilmente dovrà chiedere all’assessorato, senza alcuna garanzia che questa possa essere accordata.
A questa si potrebbe aggiungere (speriamo remota) anche l’ipotesi di una mancata remunerazione (o dilazionata) della 13sima mensilità.
Nella giornata del 5 novembre si svolgerà una assemblea retribuita dei lavoratori presso l’aula del S.Elia, dalle 11 alle 14. Dal mandato che ci verrà dato dai lavoratori in sede di assemblea seguiranno le azioni successive...."

0
0
0
s2smodern

NAZIONALE

REGIONALE

YouTube Nursind

Demansionamento

No result.
 

I quaderni -infermieristicamente