In vista del Consiglio Nazionale di Torino, hanno avuto luogo con grande successo le elezioni per il rinnovo del Direttivo Provinciale di Messina per il prossimo triennio.
Questi gli eletti nel Direttivo Territoriale 2018/2021.
- Alonge Ivan
- Latella Massimo
- Calà Pippo Gianluca
- Celi Antonio detto Antonello
- Rotella Domenico
- Desimone Carmelo
- Bernardo Graziella detta Grazia
- Conti Silvana
- Crimi Vincenzo
- Quartaronello Paolo
Quest’anno, le elezioni si sono tenute per la prima volta completamente online grazie ad un sistema certificato di voto (Eligo), che consente un voto anonimo, sicuro e trasparente, in pieno ossequio ai criteri di democraticità fruibile comodamente da casa o anche tramite smartphone.
In sintesi, il sistema generava in automatico una mail con le credenziali per accedere al voto, inviate all’iscritto sulla mail da questo indicata; mediante queste credenziali l’iscritto in pochissimi minuti poteva esprimere la sua preferenza.
“La nostra Segreteria occupa un’area territorialmente molto vasta, pensate per esempio alle Isole Eolie o alle zone più estreme della Provincia. Abbiamo scelto insieme con il Direttivo questa modalità di voto per garantire a tutti l’accessibilità al voto in maniera facile, veloce, confortevole e senza dispendio di tempo e denaro, siamo certi di aver fatto cosa gradita ai nostri iscritti” – queste le parole del Segretario Territoriale Ivan Alonge.
Il nuovo Direttivo Provinciale, Venerdì 19 Ottobre, ha rieletto in maniera plebiscitaria il già Segretario Ivan Alonge, che sarà affiancato dal nuovo Segretario Amministrativo Paolo Quartaronello.
Il nuovo Direttivo, ringrazia sentitamente tutti gli iscritti per la larga partecipazione e per la fiducia concordata, promettendo che anche nel prossimo triennio, come sempre, gli infermieri potranno contare su una rappresentanza forte, competente e pronta a condurre tutte le battaglie che contribuiranno ad innalzare il vessillo della Professione Infermieristica.
Segretario Territoriale Ivan Alonge. Segretario Amministrativo Paolo Quartaronello
Notizia da infermieristicamente.it
Apri link