vocedipopolo.it - novembre 7, 2018
PALERMO, 7 NOV – Almeno mille infermieri a partita Iva nelle aziende sanitarie siciliane. È la stima del sindacato Nursind che ha presentato un esposto al ministero del Lavoro, all’Ispettorato nazionale del Lavoro e al dipartimento regionale del Lavoro. Tra le aziende segnalate ci sono il Civico di Palermo sia nei reparti sia al Sues 118, il Cannizzaro di Catania nella centrale operativa Sues 118, l’Asp 3 di Catania nelle Suap,
Massimo Latella della segreteria di Messina eletto nel Consiglio dei probiviri
Tre siciliani sono stati eletti al congresso nazionale del Nursind che si è tenuto a Torino. Si tratta di Salvo Vaccaro, già segretario territoriale del Nursind Catania, confermato nel direttivo e nominato vicesegretario nazionale. Con lui Ignazio Curto, della provincia nissena, primo eletto nel Collegio nazionale dei revisori dei conti, e Massimo Latella della segreteria Di Messina, eletto nel Consiglio dei probiviri.
Il NurSind invita tutte le organizzazioni sindacali a partecipare al sit-in di Palermo
Nazionali, News, Rassegna Stampa, Regionali
Cari colleghi,
Scaricabile da qui il documento di NurSind Sicilia sullo stato di Agitazione contenente l’invito a tutte le organizzazione sindacali a partecipare al Sit-In Contro la “manovra”, sottoforma di decreto, di riduzione delle dotazioni Organiche.